Centro MiniBasket "Bagnera"

Serie D: Confermato Angelo Licari

16/09/2019

Prime conferme per la prima squadra bagherese...

Tra circa un mese comincerà il campionato di serie D 2019/2020, e per la Pallacanestro Bagheria ’92, neopromossa, arrivano le prime conferme.

 

Il Coach Angelo Licari continua il suo progetto alla guida dell’under 18 e della prima squadra bagherese: “Gli obiettivi prioritari della società saranno quelli di trasmettere lealtà, rispetto delle regole, impegno, senso di appartenenza, solidarietà, rispetto dell’ambiente facendo apprendere e capire l’importanza di questi valori. Cercheremo insieme di gettare le basi per ottimizzare la nuova stagione, focalizzando l’attenzione sulla vita sociale della cittadina.”

 

Comincia la preparazione fisica e i primi allenamenti per la prima squadra, il livello si alza, ma il coach ha le idee chiare: “la scorsa stagione abbiamo subito raggiunto un importante traguardo con la vittoria del campionato di Promozione. Continueremo a seguire la linea dello scorso anno investendo nei giovani. Abbiamo confermato il roster dello scorso anno, con qualche rinforzo. C’è molto entusiasmo, sarà sicuramente di buon auspicio per continuare il lavoro intrapreso.”

 

Auguriamo quindi buon lavoro al nostro Coach Licari, e sempre #piccicapiccica!!!

I nostri partner

Pagina Ufficiale e Gruppo Facebook

Link Utili

A.S.D. Pallacanestro Bagheria 92 - via Libertà, 35 - 90011 - Bagheria (Pa) - part.iva 04910980822 - info@pallacanestrobagheria92.it

Sito generato con sistema PowerSport