Centro MiniBasket "Bagnera"

Link Utili

Under 18: Tris di vittorie per la SGP Frigotecnica Bagheria

27/11/2019

Successo in casa contro la Pallacanestro Trapani
Arriva la terza vittoria per la SGP Frigotecnica Bagheria, la squadra Under 18 della Pallacanestro Bagheria 92 guidata da coach Angelo Licari. Arriva tra le mura del “Pirandello” il campo di casa, davanti ai propri tifosi. Una bellissima partita, contro un buon avversario, che ha riservato begli spunti di pallacanestro. 
Qualche minuto dopo la palla a due i padroni di casa sono già dietro di 5 lunghezze, time out e strigliata di Coach Licari, la partita si accende. Gli ospiti si trovano oltre l’arco, ben 3 le triple nel primo quarto, i nostri attaccano il canestro, e ne mettono a referto 25, ma ancora sotto di 2. Breve pausa e si riparte, ma i bianco rossi adesso sono più precisi in attacco e ben saldi in difesa, sul finale del quarto un canestro spettacolare dalla propria metà campo del capitano Ranvestel fissa il punteggio sul 49-41.
Al rientro dagli spogliatoi la gara risulta essere sotto controllo dai bagheresi ma gli avversari non mollano e la gara risulta piacevole. Nell’ultima frazione di gioco la panchina della SGP Frigotecnica Bagheria mette sotto pressione i granata che non trovano più soluzioni e segnano solo 7 punti. Il risultato finale è di 89-62, e i padroni di casa possono festeggiare il primato in classifica a 6 punti.

SGP Frigotecnica Bagheria: Bonifacio 7, Pecora 22, Ferrante 2, Restivo, Buttitta 3, Ranvestel 38, Tarantino, Aiello, Mazzone 2, Amato 13, Lupo 2.

Main Sponsor Serie D

I nostri partner

Pagina Ufficiale e Gruppo Facebook

A.S.D. Pallacanestro Bagheria 92 - via Libertà, 35 - 90011 - Bagheria (Pa) - part.iva 04910980822 - info@pallacanestrobagheria92.it

Sito generato con sistema PowerSport